Via Spallanzani – Porta Venezia è considerata una delle zone più “in” della città per la presenza di signorili palazzi novecenteschi decorati in stile liberty, dimora dell’esclusiva borghesia meneghina. La zona offre molto di più del solo shopping nonostante la sua particolare conformazione di viale lungo e largo, costellato di negozi e insegne luminose, spesso paragonato alla nota 5th Avenue newyorkese.
Ci troviamo a ridosso della vivace Piazza Oberdan e a due passi dai meravigliosi Giardini Indro Montanelli, nel primo tratto pedonale della via, all’interno di un contesto signorile d’epoca le cui parti comuni sono state completamente rinnovate.
L’appartamento si presenta in ottime condizioni ed è caratterizzato da uno stile classico ed elegante.
Il suo layout è razionale e funzionale. La suddivisione degli spazi, infatti, ben individua le zone giorno e notte: la prima composta da ampio living con affaccio su una fantastica terrazza ideale per trascorrere piacevoli momenti conviviali ed una spaziosa cucina abitabile; la seconda comprensiva di un comodo disimpegno attrezzato, due ampie camere da letto e doppi servizi.
Tutta la proprietà risulta caratterizzata da una piacevole luminosità sempre garantita dalle numerose superfici vetrate e protetta da una buona privacy e riservatezza.
Soluzione unica sul mercato Milanese in grado di offrire a ridosso del centro città un’atmosfera davvero suggestiva.
L’ambita posizione, il contesto e la presenza della terrazza rendono questa NUDA PROPRIETÀ un’ottima opportunità d’investimento nel cuore di Milano senza doversi preoccupare della gestione quotidiana dell’immobile.
Le informazioni contenute hanno carattere puramente informativo e, salvo ove diversamente previsto, non costituiscono una proposta contrattuale né una offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 del Codice civile dei servizi descritti, né possono considerarsi impegnative per qualsivoglia trattativa o relazione commerciale.