Viale Jenner – La zona è ben servita dai principali servizi di necessità come scuole, poste e supermercati ed è collegata sia con le principali arterie stradali della città sia con mezzi di trasporto pubblico. Infatti, poco distante dall’abitazione, sono presenti la metropolitana M3 (Maciachini), la linea tramviaria 2-4 e quella dell’autobus 82-90. A pochi passi sorgerà il nuovo “Scalo Farini”, progetto che ridisegnerà una porzione importante di Milano, regalando alla città un’isola verde vivibile e godibile, mentre in meno di 15 minuti a piedi ci troviamo nel cuore pulsante del quartiere Isola.
L’appartamento è ubicato al secondo piano di uno stabile d’epoca le cui parti comuni risultano ben tenute.
Internamente si presenta in ottime condizioni interne e si contraddistingue per un layout razionale e uno stile moderno.
Gli spazi sono ben gestiti e gli ambienti risultano proporzionali e confortevoli. La zona giorno è composta da un living di oltre 30 mq caratterizzato da una comoda zona sofà in cui rilassarsi e da una spaziosa area pranzo con cucina a vista ed è valorizzato dalla presenza di una lunga balconata; la zona notte invece da un’ampia camera matrimoniale e da un bagno finestrato con doccia.
La pianta regolare, il buon numero di finestre e l’assenza di muri portanti possono favorire eventuali modifiche permettendo di rimodulare gli spazi a seconda delle necessità.
Tutta la proprietà gode di un’ottima privacy garantita dell’affaccio esterno sul viale alberato e di una buona luminosità nonostante il sole non sia diretto.
Le condizioni interne, la gestione degli spazi e la posizione strategica sono i punti di forza di questo immobile e lo rendono una valida soluzione sia per chi è alla ricerca di una dimora principale sia per chi è alla ricerca di un buon investimento considerando la potenzialità che la zona offre anche in vista della riqualificazione dello Scalo.
Le informazioni contenute hanno carattere puramente informativo e, salvo ove diversamente previsto, non costituiscono una proposta contrattuale né una offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 del Codice civile dei servizi descritti, né possono considerarsi impegnative per qualsivoglia trattativa o relazione commerciale.