Via Lancetti – La zona è ben servita dal trasporto pubblico e dalle attività commerciali del quartiere. A pochi passi sorgerà il nuovo “Scalo Farini”, progetto che ridisegnerà una porzione importante di Milano, regalando alla città un’isola verde vivibile e godibile.
L’appartamento, ubicato all’ultimo piano di uno stabile di recente costruzione, si presenta in buono stato conservativo e si compone di un comodo ingresso, living con cucina a vista, camera da letto e bagno finestrato con box doccia. Il layout è essenziale e funzionale e lo si percepisce subito varcando la porta d’ingresso. Le due zone principali sono delimitate da un arredo che divide gli ambienti in modo flessibile, favorendo la luminosità della casa.
Dettagli come travi a vista e aria condizionata arricchiscono questa abitazione che, per via dell’esposizione interna e dell’affaccio aperto, risulta silenziosa e gode di una buona privacy.
Il contesto recente e il piano alto e sono i punti di forza di questo immobile e lo rendono una soluzione ideale sia per chi vuole abitare in una zona comoda con i servizi sia per chi è alla ricerca di un investimento considerando la potenzialità che la zona offre in vista della riqualificazione dello Scalo.
Le informazioni contenute hanno carattere puramente informativo e, salvo ove diversamente previsto, non costituiscono una proposta contrattuale né una offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 del Codice civile dei servizi descritti, né possono considerarsi impegnative per qualsivoglia trattativa o relazione commerciale.