Via Biraghi – La via da cui si accede è tranquilla e non trafficata, ma vicina a negozi, supermercati e ristoranti. A pochi passi ci troviamo in viale Marche, una delle più importanti arterie di comunicazione della città e a pochi minuti a piedi è possibile raggiungere il rinomato quartiere Isola. La zona è ben servita sia dai mezzi di superficie che dalla metro; In meno di 10 min a piedi possiamo raggiungere la fermata della M5 Marche e la fermata dell’autobus (51-166) oltre a quella del tram (5-7-31).
L’appartamento, posto al primo piano di una palazzina degli anni ’50, si presenta in ottime condizioni e si contraddistingue per lo stile moderno e minimalista. Gli spazi sono bene distribuiti e gli ambienti risultano proporzionali e confortevoli.
Internamente si presenta in ottime condizioni e si compone di un comodo ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno finestrato. La zona living è valorizzata dalla presenza di un balcone ed ha un’esposizione a Sud che garantisce un’ottima luminosità.
Le condizioni interne, la gestione degli spazi e la posizione strategica sono i punti di forza di questo immobile e lo rendono una valida soluzione sia per chi è alla ricerca di una dimora principale sia per chi è alla ricerca di un buon investimento.
Le informazioni contenute hanno carattere puramente informativo e, salvo ove diversamente previsto, non costituiscono una proposta contrattuale né una offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 del Codice civile dei servizi descritti, né possono considerarsi impegnative per qualsivoglia trattativa o relazione commerciale.