Via Keplero – Ci troviamo in uno dei quartieri più vivi della città, a pochi passi dal cuore dell’Isola ma comunque distanti dalla frenesia della movida, in una via residenziale e tranquilla ma allo stesso tempo ben collegata sia da mezzi di superficie sia da linee metropolitane (M3/M5 Zara e M3 Zara/Sondrio).
Sviluppato al quarto e quinto piano di una piccola palazzina d’epoca, per una superficie interna complessiva di ca. 140 mq, l’appartamento vanta una fantastica terrazza panoramica di ca. 20 mq.
La residenza presenta finiture di pregio, dall’ elegante boiserie che riveste la scala alle porte filomuro, oltre alla pavimentazione in parquet in rovere e agli elementi d’arredo realizzati su misura.
L’ ampio ingresso al quarto piano, con comodo guardaroba a scomparsa, interamente rivestito di boiserie, nasconde le due camere da letto e ospita oltre allo studio un comodo bagno con doccia. La master room è impreziosita da un’ampia armardiatura ad otto ante e da un bagno en suite finestrato.
Il livello superiore presenta una zona living spaziosa caratterizzata da un soggiorno con zona pranzo, una cucina su misura delimitata da pareti vetrate in modo da dare profondità a tutto l’ambiente, un funzionale disimpegno attrezzato, un bagno di servizio ed una splendida terrazza che affaccia sul nuovo skyline milanese. Anche l’affaccio opposto, è davvero suggestivo, infatti durante le belle giornate è possibile apprezzare una vista panoramica sulla catena montuosa alpina.
Tutta la proprietà risulta inoltre caratterizzata da un’ottima luminosità, sempre garantita dalla presenza di numerose finestre, oltre che da una totale privacy.
Soluzione davvero ricercata sul mercato Milanese in grado di offrire a ridosso del centro città un’atmosfera mozzafiato.
Completa la proprietà un ampio box auto di ca. 30 mq da poter abbinare a parte (€ 30.000,00).
Le informazioni contenute hanno carattere puramente informativo e, salvo ove diversamente previsto, non costituiscono una proposta contrattuale né una offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 del Codice civile dei servizi descritti, né possono considerarsi impegnative per qualsivoglia trattativa o relazione commerciale.