Via Maroncelli – Ci troviamo al primo piano di un contesto “Vecchia Milano”, dove all’interno dei cortili si possono ancora trovare le botteghe degli artigiani. La cornice è quella tra l’avveniristica Porta Nuova, la storica Garibaldi ed il celebre Monumentale.
L’immobile, completamente ristrutturato a nuovo, vanta di rifiniture moderne. Le scelte architettoniche e d’arredo, personalizzate nei dettagli, rendendo l’atmosfera accogliente e contemporanea nonostante lo stile minimal. Impreziosiscono la soluzione la scelta del parquet in rovere, le travi a vista in contrasto e la dotazione di aria condizionata.
Una soluzione imperdibile per chi è alla ricerca di un pied-à-terre o di un investimento in una delle vie più suggestive della zona Garibaldi.
Le informazioni contenute hanno carattere puramente informativo e, salvo ove diversamente previsto, non costituiscono una proposta contrattuale né una offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 del Codice Civile dei servizi descritti, né possono considerarsi impegnative per qualsivoglia trattativa o relazione commerciale